Perchè scegliere noi
Umbrianet e’ stato tra i primi provider italiani: esiste da quasi 30 anni.
E ‘stato il primo ISP italiano a fornire servizi di connessione ad Internet, di livello aziendale, a mezzo radio, commercializzati con il marchio ReteWifi.
Dispone dell’ AS 15663 ed e’ collegata in fibra ottica ai maggiori carrier nazionali/internazionali che afferiscono in due POP proprietari diversi.
Ha realizzato una server farm proprietaria dove eroga servizi evoluti di cloud e colocation, distribuiti tramite il marchio HostDeck.
Ha personale certificato e una rete monitorata H24, progettata e aggiornata continumente per la resilienza e per non arrivare mai a saturazione.
Gestisce internamente e meticolosamente l’assistenza al Cliente.
Filosofia
La nostra filosofia
Missione
La nostra missione
Strategia
La nostra strategia
Organizzazione
L’organizzazione
Il punto di forza è dato dalle esperienze diverse del team manageriale maturate in aziende multinazionali nelle aree del marketing, vendite, sistemi informativi, telecomunicazioni.
L’aggiornamento continuo e le relazioni con partner internazionali garantisce soluzioni avanzate con ottima relazione qualità/prezzo.
-
Il Service Level Agreement e l’Acceptable Use Policy sono due documenti che regolano il rapporto fra un ISP e il cliente finale al fine di tutelare i diritti e di stabilire i doveri di entrambi. La disponibilità per il Cliente di uno SLA, pur non costituendo quest’ultimo un documento di validità legale, è indice di una politica trasparente dell’ISP nell’offerta dei propri servizi.
-
Umbria.net aderisce al “Codice di autoregolamentazione Internet e Minori”. Il codice, illustrato sul sito www.interneteminori.org ha, fra le altre, la finalità di tutelare la figura del minore in rete e di fornire supporto ai genitori in tale ambito. Ulteriori informazioni operative.